Il Paradiso delle Signore 7 11 aprile 2023 puntata 142, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, l’11 aprile 2023 la puntata 142 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 dell’11 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 11 aprile 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Si avvicina la partenza di Vito per l’Australia, ma Lamantia non ha intenzione di lasciare la città senza aver fatto un ulteriore tentativo per fare nuovamente breccia nel cuore di Maria. Alfredo è diventato un amico del contabile e si offre di aiutarlo, coinvolgendo anche la Cipriani nel piano elaborato dal siciliano.
Un malore che coglie Tancredi induce Marco a portarlo subito in ospedale. Il secondogenito, però, tenta di convincere il fratello maggiore a confessare tutto alla consorte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide non è più in città e, senza di lei, Ludovica si trova a gestire molte questione spinose al Circolo. Quando non sa come risolvere un bel problema, Marcello le propone il suo aiuto. Per entrambi le circostanze si tramutano in un nuovo incontro dove la nostalgia del vecchi tempi fa da padrona.
Matilde è con Vittorio quando rievoca la notte dell’incendio che ha devastato la fabbrica di famiglia.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.