Il Paradiso delle Signore 7 12 aprile 2023 puntata 143, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 12 aprile 2023 la puntata 143 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 12 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 12 aprile 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco non riesce a capire come mai Tancredi continui a darsi il tormento su quanto successo la notte dell’incendio che ha distrutto la fabbrica.
Vito ci ha provato non una ma diverse volte: anche l’ultimo tentativo di fare pace con Maria e riconquistarla va in fumo. Di conseguenza, il ragazzo si dice pronto a lasciare Milano alla volta dell’Australia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco è preoccupato per il fratello e, quando Gemma lo intuisce, tra i due ex c’è un piccolo riavvicinamento.
Salvatore vuole bene a Marcello come se fossero parenti. Lo sprona a fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba con Ludovica, ma di agire con cautela.
Intanto, il giovane Di Sant’Erasmo ha una conversazione con Vittorio a fronte della quale inizia a pensare che il fratello maggiore possa essere coinvolto nella vicenda dell’incendio in fabbrica.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.