Il Paradiso delle Signore 7 14 aprile 2023 puntata 145, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 14 aprile 2023 la puntata 145 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 14 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 14 aprile 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dopo aver ricevuto il suo regalo, Marcello vuole raggiungere Adelaide a Lione. Tuttavia, viene a sapere che la Contessa non si trova lì. Così Barbieri chiede alla Brancia di aiutarlo nell’impresa di scoprire la verità. Cosa nasconde la Contessa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria viene avvisata da Francesco dell’imminente partenza di Vito. Lamantia sta per andare in Australia. Improvvisamente Maria capisce cosa prova per il ragazzo. Vito non lascerà la città e Conti non sarà costretto a cercare un nuovo contabile per il grande magazzino.
Marco vede crescere i suoi dubbi circa il coinvolgimento di Tancredi nell’incendio dopo una conversazione con Gemma. Il più giovane dei due fratelli minaccia l’altro di raccontare tutto alla Frigerio. Tancredi, però, ha un asso nella manica e sa benissimo come ribaltare gli eventi a suo vantaggio.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.