Il Paradiso delle Signore 7 16 marzo 2023 puntata 124, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 16 marzo 2023 la puntata 124 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 16 marzo 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 16 marzo 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria non si fa più prendere per il naso da Irene. Mette all’angolo l’amica, costringendola a confessare la sua relazione con Alfredo.
Marcello, insospettito dal comportamento della Brancia, chiede a Flora informazioni su Ludovica. La Ravasi, però, ha stretto un solido legame di amicizia con la figlia di Flavia e non si sbilancia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gemma incontra la madre di un figlio che non ha il padre. Così, riflette sulla sua condizione. Prende una decisione sul futuro del bambino.
Finalmente Don Saverio decide di sostenere Clara e la sua passione inebriante per il ciclismo.
Vittorio nutre una grande ammirazione nei confronti di Matilde. Essendone sempre più entusiasta, immagina un futuro professionale costellato di successi insieme. Quindi, le propone di lanciare con lui il marchio Paradiso su scala internazionale. Il Direttore non ha la benché minima idea di quello che la Frigerio sta per fare.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.