Il Paradiso delle Signore 7 20 marzo 2023 puntata 126, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 20 marzo 2023 la puntata 126 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 20 marzo 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 20 marzo 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio e Roberto non si tirano indietro di fronte alla sfida che si staglia all’orizzonte, vale a dire capire come fare i conti con la concorrenza della nuova galleria di vestiti.
Adelaide, nel frattempo, non perdona la scelta di Tancredi e Matilde. Per la Contessa è tradimento e non è accettabile. Quindi, li manda via da Villa Guarnieri e si schiera dalla parte di Conti. Considera la Frigerio e il marito dei traditori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gemma si confida con Roberto. Gli confessa di aver accettato la decisione dei suoi genitori in merito alla gravidanza.
Dall’Australia arrivano cattive notizie per Vito. La sua azienda oltreoceano ha ben più di un problema.
Flora riesce a trovare il coraggio di dire a Conti che andrà a lavorare nel grande magazzino di Umberto. Vittorio, quindi, prende una decisione drastica nei confronti della Ravasi. Poi ha un’idea inaspettata per il lancio della nuova collezione.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.