Il Paradiso delle Signore 7 21 aprile 2023 puntata 150, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 21 aprile 2023 la puntata 150 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 21 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 21 aprile 2023
Tra Tancredi e Matilde sembra aleggiare un po’ di serenità alla luce del fatto che lui potrà operarsi alla gamba.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Umberto ha preso la decisione di lasciare Milano per rintracciare la Contessa, ma lo tiene nascosto a Flora.
Marco nutre più di un dubbio sulla natura del rapporto tra Gemma e Roberto, ma la ragazza ribadisce che il bambino non è suo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vito ha passato una vita sia ad amare Maria sia a tergiversare. Finalmente sta per parlarle dell’Australia, quando un imprevisto glielo impedisce. O meglio, lo blocca. La Puglisi, infatti, ha scelto di dire di “sì” a una nuova proposta di Conti.
Le bugie hanno le gambe corte: quando Perico scopre che Irene gli ha mentito, prende una decisione del tutto inaspettata.
Intanto, Matilde chiede a Vittorio una mano con le indagini sull’incendio alla fabbrica Frigerio.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.