Il Paradiso delle Signore 7 21 marzo 2023 puntata 127, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 21 marzo 2023 la puntata 127 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 21 marzo 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 21 marzo 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vito non è ancora stato del tutto sincero con Maria, ma adesso complica la situazione. Infatti, per fare fronte alle problematiche della sua azienda oltreoceano, le rifila una bugia. Non è la strada migliore per tenere in piedi una relazione e avrà delle conseguenze.
Intanto, Irene scopre proprio Lamantia mentre parla con una ragazza di cui non conosce l’identità. La Cipriani vuole andare a fondo della questione e chiede a Perico di fare delle indagini.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio si assume – in quanto Direttore – la responsabilità di comunicare alle Veneri e alla Puglisi che sia la Ravasi sia la Frigerio hanno preso una strada alternativa.
Avendo perso le speranze con Colombo, la Moreau tenta di prendere le distanze, ma il destino è beffardo. Li fa riavvicinare di nuovo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.