Il Paradiso delle Signore 7 22 marzo 2023 puntata 128, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 22 marzo 2023 la puntata 128 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il terzo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 22 marzo 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 22 marzo 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tancredi ha tanti difetti, ma sa osservare e conosce sua moglie. Si accorge che Matilde è molto rattristata per la rottura con Adelaide. La Contessa, infatti, non ha preso bene il tradimento dei due nei confronti di Vittorio e li ha cacciati da Villa Guarnieri.
Flora e Maria arrivano allo scontro e, questa volta, per quanto siano due persone ragionevoli, ci vanno giù pesante. La Puglisi, infatti, è profondamente delusa per il voltafaccia di Flora. Non vuole credere che abbia scelto di passare alla concorrenza. Intanto, Vittorio chiede a Maria di scendere in campo per l’organizzazione della sfilata della nuova collezione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Irene continua ad avere dubbi su Lamantia, dopo averlo visto con la ragazza misteriosa. Alfredo sembra avere un’idea per tacitarli.
Ezio ha trascorso la notte con Gloria. È assalito dai sensi di colpa nei confronti delle due Zanatta. Quindi, prende una decisione. Questa volta potrebbe essere definitiva.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.