Il Paradiso delle Signore 7 24 marzo 2023 puntata 130, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 24 marzo 2023 la puntata 130 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 24 marzo 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 24 marzo 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nonostante il recente screzio e la decisione presa dalla Ravasi, Maria è felice che Flora possa essere presente nel giorno della presentazione. Quegli abiti significano molto per la Puglisi, che non dimentica tutto l’aiuto che – nel tempo – le ha dato la sua mentore. La fidanzata di Vito chiede anche a Matilde di esserci. Intanto, però, Guarnieri sta pensando a un modo per boicottare l’evento. La sfilata della nuova collezione è a rischio?
Dopo Irene, anche Francesco nota che Vito ronza intorno alla ragazza misteriosa. Quindi, comincia a sospettare che Lamantia si stia comportando bene con Maria.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gloria, nel frattempo, annuncia in modo ufficiale la sua partenza per l’America.
Invece, Roberto fa una proposta a Gemma che potrebbe cambiare il loro “domani”.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.