Il Paradiso delle Signore 7 25 aprile 2023 puntata 152, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 25 aprile 2023 la puntata 152 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 25 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 25 aprile 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il 25 aprile è festeggiato con un’iniziativa di beneficenza al grande magazzino. Il caso vuole che sia anche il giorno in cui Clara ha la gara. Pur essendo preparata, con tutti gli accorgimenti presi con il suo allenatore, la Boscolo non torna a casa soddisfatta. Anzi, ha una brutta notizia.
Elvira fa finta di considerare Salvatore un amico e di non provare alcun sentimento di altro genere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora non è disposta a chiudere un occhio di fronte al comportamento poco trasparente di Guarnieri. Gli dà un ultimatum: dimenticare Adelaide o considerare finita la loro relazione.
Tra Gemma e Marco il legame è sempre più forte. Roberto è il primo ad accorgersene…
Vittorio nota che Tancredi ha una discussione con il maggiordomo con cui la Frigerio ha tentato di parlare a lungo. In Conti aumentano i sospetti sulla colpevolezza del fratello di Marco.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.