Il Paradiso delle Signore 7 28 aprile 2023 puntata 155, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 28 aprile 2023 la puntata 155 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 28 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 28 aprile 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
A dispetto della volontà di Ludovica di accompagnarlo a Ginevra, Marcello parte in solitaria per mettersi sulle tracce di Adelaide. Prima di lasciare Milano, però, scrive un biglietto per la Brancia, in modo che lei possa trovarlo al Circolo. Ferdinando, così, scopre cosa è accaduto tra la sua fidanzata e la vecchia fiamma di quest’ultima.
Quando, a Casa Colombo, arriva il dono di nozze da parte della Moreau, in Ezio si riaccende la miccia della nostalgia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una persona che Vittorio ha occasione di incontrare può confermare a Conti i suoi dubbi circa il coinvolgimento del marito di Matilde nell’incendio del mobilificio Frigerio.
Senza preavviso, del tutto a sorpresa, Agnese torna a Milano.
Marco confessa di provare qualcosa per Gemma e, su spinta di Matilde, ammette i suoi sentimenti reali per la Zanatta.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.