Il Paradiso delle Signore 7 4 aprile 2023 puntata 137, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 4 aprile 2023 la puntata 137 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il secondo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 4 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 4 aprile 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco ha una confessione da fare a suo fratello: confida a Tancredi che la storia d’amore con Stefania è arrivata al capolinea. Per questa ragione è tornato a casa.
Ezio pensa di essere un possibile collaboratore per Vittorio. Quindi vuole proporre di lavorare insieme, immaginando che la sua azienda prenda il posto della Palmieri.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Francesco è innamorato di Maria: Clara lo scopre e, a sua volta, ammette di essersi invaghita di un ragazzo che ha già una relazione in essere. Non rivela il nome del giovane.
Alfredo ritiene di essere pronto per il grande passo per eccellenza. Chiede a Irene di sposarlo, ma lei è titubante e non sa che riscontro dargli.
Adelaide apre il suo cuore a Marcello, rivelandogli il motivo per cui è inquieta. Una sua carissima amica, all’estero, è in fin di vita. La ragione è solo questa? Forse esiste qualcosa d’altro che la turba.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.