Il Paradiso delle Signore 7 4 maggio 2023 puntata 159, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 4 maggio 2023 la puntata 159 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quarto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 4 maggio 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 4 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello è ora di nuovo a Milano. Non si pente di essere partito per Ginevra, dove ha ritrovato Adelaide. Porta con sé il suo segreto.
Maria non può far finta di nulla quando apprende la natura dei problemi che Vito sta affrontando con il lavoro in Australia. Così, la Puglisi si chiarisce le idee e fa un passo in una direzione che impatterà sul suo futuro e quello di Lamantia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il giorno precedente all’inaugurazione della Galleria Milano Moda Vittorio fa gli auguri a Matilde. Per caso, Tancredi intercetta la conversazione e non gli sfugge quanto sia sintomo di vicinanza. Logicamente, è molto irritato dalla questione.
Marco non ha problemi ad affrontare Roberto di persona, a viso aperto, con tanto di accusa di essere un traditore. Lo minaccia di rivelare tutto alla Zanatta. Tuttavia, è proprio Gemma che, a sorpresa, si reca a Villa Guarnieri, raccontando a Marco una parziale verità sul bambino che porta in grembo.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.