Il Paradiso delle Signore 7 7 aprile 2023 puntata 140, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 7, il 7 aprile 2023 la puntata 140 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. Questo è il quinto episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 5 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 del 7 aprile 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 7 aprile 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco vuole salvare il Paradiso Market e chiede a Tancredi la proprietà.
Marcello si accinge a lasciare Milano insieme alla Contessa, ma non si aspetta la brutta sorpresa che lo attende al varco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Clara è convinta che Francesco debba uscire dal guscio e farsi avanti con Maria. Salvatore, invece, ha una sensibilità differente e non è della stessa opinione. La lettera che Francesco ha scritto per la Puglisi viene intercettata da Lamantia. La gelosia che il giovane ha a lungo represso emerge in un colpo solo. In preda a questo sentimento, aggredisce Rizzo. Per fortuna l’intervento di Clara riporta la quiete.
Gemma sembra considerare Marco alla stregua di un amico. Parallelamente il Di Sant’Erasmo afferma che non dimenticherà mai Stefania. Una verità inaspettata che coinvolge entrambi, però, si annida dietro l’apparenza.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.