Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 7 aprile 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 144 trama
Adelaide è una donna dalle mille risorse. Non ha avuto figli, ma ha cresciuto Marta e Riccardo. È abituata ad avere a che fare con i giovani. Lo è meno a chiedere scusa, ma questa volta non si tira indietro quando è il momento di farlo. Chiede perdono a Flora. Si sente in colpa per aver dubitato di lei e del Commendatore. Poi cerca di convincere la giovane a non andarsene da Villa Guarnieri. Flora è inizialmente intenzionata a trasferirsi, su suggerimento di Ludovica. Poi Adelaide esercita la sua pressione e riesce nel suo intento.
Per il nuovo numero del Paradiso Market fervono i lavori. In particolar modo, come allegato si pensa a un progetto di carta-modelli per le bambole. Serena viene coinvolta nel lavoro da Dante. Quando Vittorio scopre questo risvolto si irrita. Non nasconde il suo astio nei confronti di Romagnoli. Già Dante si è insinuato nel Paradiso, diventandone socio. Adesso potrebbe seriamente minare l’equilibrio della sua famiglia. È un problema perché la sua relazione con Beatrice continua, ma potrebbe anche essere “fatale”.
I Colombo sono invitati a Villa Guarnieri con un invito formale. Ormai quello che c’è tra Gemma e Marco è serio e va celebrato come tale. In Villa l’unione può essere sancita come si conviene. Il giornalista prova sentimenti sempre più forti per la figlia di Gloria, ma il suo destino amoroso sembra essere segnato. Stefania soffre. Tuttavia, ha deciso di mettere tra parentesi quello che prova per il bene della sorellastra. Cerca conforto tra le braccia della madre che, silenziosamente, l’ha amata dal giorno della sua nascita.
Lascia un commento