Il Paradiso delle Signore 7, il bambino di Gemma non è figlio di Carlos?
Alla luce della visione della puntata 118 della stagione 7, non possiamo non chiederci, ancora una volta: ne Il Paradiso delle Signore 7, il bambino di Gemma non è figlio di Carlos?
La domanda torna in modo decisivo a fronte della primissima scena dell’episodio. Ecco quanto accaduto per chi non avesse in mente le sequenze a cui ci stiamo riferendo. A Casa Colombo Ezio augura il buongiorno all’inizio della puntata 118 della stagione 7, ma non si siede a fare colazione. È di corsa. Prima di andare in ufficio deve passare dall’agenzia di viaggi. Vuole acquistare un biglietto per Buenos Aires. Gemma è incredula. Ancora non si è arreso davanti a quella che la Venere ritiene essere un’idiozia. Il patrigno dice alla ragazza di stare tranquilla. Lei non lo è: si renderà ridicolo! Se Ezio dovesse andare in Argentina, andrà con lui. Veronica non è d’accordo. Gemma, però, non è malata. È incinta. È del suo futuro che stanno parlando. Gemma non vuole vivere in una famiglia senza amore. Per Ezio l’amore non c’entra nulla. È una questione di responsabilità e, una volta che saprà la verità, si prenderà le sue.
Il Paradiso delle Signore 7, chi è il padre del bambino di Gemma?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Ma non è suo figlio!” esclama Gemma, come se fosse sotto shock. Cosa vuole dire Gemma con queste parole? Ci sono degli attimi di tensione. “Carlos non lo vuole questo bambino. È solo mio e so io cosa è meglio” dice Gemma. Suona il telefono. È la nonna di Carlos. Ha saputo che Ezio si vuole mettere in contatto con il nipote e lo aspetta quel pomeriggio al Circolo. Gemma piange.
Il Paradiso delle Signore 7, il padre del bambino di Gemma è Marco o Carlos?
Allora, i casi sono due: Gemma intende letteralmente e il bambino che aspetta non è di Carlos. Oppure è una frase dettata dall’esasperazione: confidiamo che sia la seconda opzione. Se il figlio fosse di Marco gli autori sarebbero andati contro i messaggi di cui, finora, Il Paradiso delle Signore ha veicolato. Tuttavia, ammettiamo di essere rimasti con il fiato sospeso e con gli occhi spalancati di fronte a quella esclamazione di Gemma. E se fosse vero, letteralmente? Tu cosa ne pensi?
Lascia un commento