Il Paradiso delle Signore 7, Beatrice non torna a Milano
Non più tardi di ieri, noi di Tvserial.it abbiamo pubblicato un articolo speculativo sul possibile ritorno di Dante e Beatrice nella stagione Daily 5 del Paradiso. Poco dopo Caterina Bertone, l’attrice che interpreta la contabile del grande magazzino, pubblica un post inequivocabile sul suo profilo Instagram. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Beatrice non torna a Milano. Ecco cosa ha scritto Caterina Bertone lunedì 2 maggio 2022, il primo giorno senza una nuova puntata della soap su Rai 1:
Siamo dunque giunti alla fine di questa bellissima avventura, che mi ha regalato così tanto. E sono super grata a tutte le persone che mi hanno accompagnato. Su tutti, il mio amico Ale @tersigni.ale – per tutte le nostre risate fino alle lacrime, per tutte le volte che mi hai raccolto mentre inciampavo. Dove lo trovo ora un altro collega come teeeee???? @auroratvbanijay @ilparadisodellesignorerai
Alessandro Tersigni, l’attore che veste i panni di Vittorio Conti, non manca di commentare con affetto: “Sei un tessoro ❤️”.
Beatrice ha lasciato Il Paradiso delle Signore
È evidente che, con la partenza menzionata nel finale della sesta stagione Beatrice ha lasciato Il Paradiso delle Signore. Quello tra lei e Vittorio con la promessa che “i ragazzi” (Serena e Pietro) non si dimentichino dello zio, è un – se non addio – arrivederci molto lungo. Del resto Beatrice ha dichiarato il suo amore a Dante, che era già pronto a levare le tende alla volta degli Stati Uniti.
Beatrice tornerà ne Il Paradiso delle Signore?
Mai dire mai. È capitato tante volte che al grande magazzino tornassero volti noti, da ultima Giulia Petrungaro (Elena Montemurro) al matrimonio di Anna Imbriani e Salvatore Amato.
Quello che non capiamo del tutto è perché non abbiano partecipato alle nozze anche Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) e Giancarlo Commare (Rocco Amato), ma abbiamo trovato delle possibili spiegazioni a tutto (che trovi ai rispettivi lik).
Lascia un commento