Il Paradiso delle Signore 7, chi è Carlos?
La prima volta che vediamo Carlos ne Il Paradiso è nella puntata 70 della stagione 7. Ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è Carlos? È una vecchia conoscenza di Gemma. Infatti, lo incontriamo al Circolo. Il ragazzo saluta la Zanatta, che è in uno dei luoghi più prestigiosi di Milano insieme a Roberto Landi. Carlos ha intenzione di tornare a cavalcare. Chissà che non ci si possa rincontrare. Non è spesso a Milano perché il padre è argentino. Il ragazzo chiede alla giovane come stia il fidanzato Marco. Va subito al punto, come dire! La cavallerizza è costretta ad aggiornarlo. Marco non è più la sua dolce metà, in quanto – al momento – sta con la sua sorellastra Stefania.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Carlos inizia un non tanto velato corteggiamento di Gemma. Se può permettersi, è il Di Sant’Erasmo a aver perso di più. Landi propone che si diano un appuntamento. Il giovane si lancia: il giorno dopo? Gemma declina, ma sostiene che ci potrebbero essere altre occasioni. Gemma non è sicura di essere pronta per una nuova storia d’amore. Così si giustifica con l’amico pubblicitario. Tuttavia, nel blocco di episodi 86-90 della stagione 7 Carlos torna nella vita di Gemma. Secondo noi non è un caso che ci sia quest’affastellamento di giovani che ruotano intorno alla Venere: Carlos all’attacco proprio quando torna Marco?
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Carlos è interpretata da Lorenzo Lancellotti
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attore che interpreta Carlos ne Il Paradiso delle Signore 7? Il suo nome è Lorenzo Lancellotti. Nato a Napoli nel 1997, è attualmente residente a Napoli. Oltre a Il Paradiso, i suoi recenti progetti per la serialità televisiva sono la fiction Vivi e lascia vivere per la regia di Pappi Corsicato e Buongiorno, Mamma! diretta da Giulio Manfredonia. Lorenzo Lancellotti è nel cast anche della seconda stagione di Buongiorno, Mamma! Per la regia di Alexis Sweet, destinata – come la prima – alla messa in onda su Canale 5.
Lascia un commento