Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze affronterà Marco?
Marco va da Adelaide dopo la partita nella puntata 38 della stagione 7. La Contessa vuole capire come sta andando il suo articolo sulla disgrazia del Vajont. Innanzitutto, Marco non la chiamerebbe “disgrazia”. Ci sono delle colpe in ballo. Adelaide tiene molto a lui e anche al futuro della sua carriera. La ricerca che sta portando avanti avviene in modo del tutto trasparente? “Le verità, soprattutto quando sono scomode, vanno ricercate”: non è uno sprovveduto e non vuole rinunciare a tutto quello che ha scoperto. Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze affronterà Marco?
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania scopre la verità sull’articolo di Marco?
Stefania confessa a Marco di aver letto il suo articolo. È dettagliato. È anche pieno di verità. Contiene tutto quello che dovrebbe fare un giornalista. Dove ha trovato tutte quelle fonti? Marco attribuisce tutto a un colpo di fortuna.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa comporta l’articolo di Marco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide aspetta Marco. C’è qualcosa che vuole dirle? Lui nega. Sarebbe un grande giornalista? Marco non le ha detto in che modo si è procurato le informazioni per il suo articolo. La sua fonte gli ha riferito che ha rubato il carteggio in questione. Marco ammette di essere al corrente del furto. È complice di un reato. Il direttore del giornale è stato messo a parte? Rubate o no, quelle lettere sono l’unica prova. Il senso profondo del suo lavoro è raccontare la verità. “A Stefania? A lei non pensi? Con tutto quello che ha dovuto passare per via della madre…” dice Adelaide. Marco sostiene che lei non sappia niente. Che lei non le dica nulla o non glielo perdonerà.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco viene accusato di reato?
In Villa Adelaide e Matilde parlano. È inutile girarci intorno. Umberto sta usando Marco come arma di ricatto contro di lei. Marco ha commesso una scorrettezza. Stando alla tesi contenuta nell’articolo, il disastro del Vajont potrebbe essere evitato. Se l’articolo dovesse essere pubblicato, Marco sarebbe complice di un reato. Adelaide non metterebbe in pericolo Marco. Questi è pronto a rischiare il tribunale. Adelaide non ha avuto il coraggio di distruggere Umberto agli occhi di Marco. La sostanza non cambia. È costretta a cedere su ricatto.
Le anticipazioni rivelano che Marco si caccia in guai seri: avrà sia Umberto sia Tancredi contro di lui.
Lascia un commento