Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze ha il gesto di Vittorio?
A Casa Conti, Vittorio suona il piano, con grande maestria nella puntata 24 della stagione 7. Qualcuno suona il campanello nell’istante in cui ha terminato la sinfonia. È l’uomo delle brioche: Roberto. Perché mangiare il pane quando si possono mangiare i cornetti? Roberto diventa matto nello stare al passo con Conti e i suoi sbalzi d’umore. Vittorio gli ha sempre insegnato di rilassarsi e calmarsi cercando un’idea. Erano altri tempi. Vittorio non è convinto dell’idea che ha avuto finora. Il messaggio gli piace, ma non l’idea. Vittorio deve ritrovare sé stesso. Lo farà a modo suo. Guiderà il furgone, ancora una volta, per aiutare gli sfollati. Poi sappiamo dove trova ispirazione. Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze ha il gesto di Vittorio?
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio può usare le parole di Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Roberto riporta alcuni dubbi di Matilde che ritiene che alcuni conti non sono riportati correttamente. Vittorio non è per niente tranquillo. Conti trova una lettera di Matilde per Tancredi: “Caro Tancredi, perdonami se ho preferito scriverti”. Per paura dell’ennesimo litigio non ha risposto al telefono… Loro sono stati molto bravi ad amarsi ma anche a farsi male. A volte pensa ancora che “questa notte buia” culminerà in un nuovo mattino. Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio può usare le parole di Matilde? No, almeno non potrebbe (per cortesia e rispetto) senza avvisarla.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Vittorio non dice la verità a Roberto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Roberto entra per dire a Vittorio del problema con le fatture. Lui gli rivela lo slogan. Una stella su un cielo blu cobalto. Una scritta in aiuto del Vajont. Roberto deve sbrigarsi con il bozzetto. Vittorio era in preda a una crisi. Invece, adesso sembra ispirato. Ha provato a vedere il mondo con gli occhi di qualcun altro, qualcuno che sta soffrendo ma che non si vuole arrendere. Non svela chi sia la sua Musa.
Il Paradiso delle Signore 7, come reagisce Matilde quando scopre cosa ha fatto Vittorio?
Vittorio ha consegnato il lavoro un minuto prima della chiusura del bando. Marco rientra in quel momento e fa loro una bella sorpresa. È appena tornato. Non pensava di trovarli ancora lì. Afferma che nel Vajont è molto peggio di quello che si vede. Vittorio lo ringrazia per essere stato lì. Ha portato una palla sgonfia di un ragazzino che stava seguendo la partita. Gliel’ha regalato perché Marco gli ha promesso un nuovo pallone. Il testimone di nozze di Matilde e Tancredi è scomparso. Per un po’ Marco non pensa che la Frigerio tornerà a Milano per un po’. Sembra essersi riavvicinata al marito. Il Presidente della Commissione chiama Conti per comunicargli che ha vinto la gara. Il più grande pubblicitario di Milano è tornato!
Il Paradiso delle Signore 7, come reagisce Matilde quando scopre cosa ha fatto Vittorio? Si arrabbierà tantissimo!
Lascia un commento