Il Paradiso delle Signore 7, che fine fa Clara?
Gemma fa vedere a Clara come piegare i vestiti nella puntata 9 della stagione 7. La Cipriani riprende le ragazze. La Boscolo fa qualche piccolo progresso. Adesso devono lavorare sulla velocità. Secondo Irene Gemma non è da prendere come modello. È meglio che non si fidi. Irene affida a Clara una cliente importante per farle fare esperienza. Così la Boscolo accetta la sfida. “Morte certa” viene definita da Paola, ma con tutti i consigli che le ha dato Gemma non avrà alcun genere di problema, no? Irene è perfida! Il Paradiso delle Signore 7, che fine fa Clara? Soccombe alle prove di Irene?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Clara ha già mostrato tutto alla cliente complessa. La signora chiama la capocommessa. Gemma interviene. Cosa può fare per lei? Cerca un abito per la comunione della sua nipote. Clara ha capito che alla signora piace questo vestito ma di colore diverso. Gemma trova una soluzione. La Zanatta le consiglia di provarli entrambi. Esperienza, parlantina sono gli strumenti di Gemma. Quest’ultima viene rimproverata per essere intervenuta. Anche Clara lo è perché non può contare sempre su di loro.
Il Paradiso delle Signore 7, da cosa sta scappando Clara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Paola chiede a Franco se Matteo abbia mangiato. Il bimbo è una “piaga biblica”. Elvira resta con Clara in spogliatoio, quando entra Gemma. Stefania è andata via con Maria e Irene. Clara si congratula con Gemma per il suo trucco con la cliente. Secondo la Zanatta deve usare la carta della sartoria. Clara le propone di andare al cinema. Gemma lo odia così come odia la Galleria. Poi Gemma si scusa. Non voleva sembrare acida. Forse è meglio che non prenda esempio da lei. Clara pensa di riconoscere le persone, anche se è una pessima Venere. Gemma le consiglia di ubbidire, in modo che Irene smetta di tormentarla.
Da qualche sua frase intuiamo che Clara abbia vissuto qualcosa di traumatico. Cosa ha passato?
Lascia un commento