Il Paradiso delle Signore 7, che fine fa Marcello?
Armando e Marcello stanno per cenare nella puntata 16 della stagione 7. Barbieri è stremato. La storia dei bulbi non è ancora finita. La consegna è stata rimandata a quella sera. La Contessa è l’unica possibilità che ha per diventare qualcuno. A lui l’unica cosa che interessa è riprendersi Ludovica. Alfredo si presenta a casa di Armando. Ha portato una bottiglia di vino. “Tutto quello che ho fatto l’ho fatto per amore di Irene” dice Alfredo. Secondo Ferraris l’amore non giustifica tutto. Marcello è di diverso avviso e brinda alle follie d’amore. Armando non è molto d’accordo, ma essendo in minoranza, si accoda. È diventato un po’ Don Saverio, brindando ai loro cuori. Il Paradiso delle Signore 7, che fine fa Marcello in nome dell’amore?
Marcello non sa cosa gli debba dire la Contessa nella puntata 19 della stagione 7. Il problema di Barbieri è il guardaroba. E se la Contessa volesse regalargli dei nuovi capi? Con quel fisico farebbe un figurone! Suona il telefono: è Italo, proprio come Barbieri aveva previsto. Marcello va dalla Contessa quanto prima. Salvatore fa dell’ironia sulla presenza di Marcello al Bar.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide si compiace della puntualità di Marcello. Non sopporta chi ritarda. Marcello immagina che l’abbia convocato per migliorare la sua immagine. Adelaide ironizza: cosa si aspettava? Arriverà il momento in cui dovrà ripulirlo. Non è questo.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa spera di ottenere Adelaide tramite Marcello?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al Bar Salvatore cerca di convincere che la vita in Caffetteria non è così male nella puntata 20 della stagione 7. Non gli interessa impressionare i gran signori. Marcello dice di aver lasciato il Circolo perché non avrebbe fatto strada restando lì. “Non sono i soldi che ti rendono degno di una donna” sostiene Salvo. Marcello fa l’esempio di Salvo e Gabriella. Barbieri sottolinea che si sono lasciati quando lei è diventata stilista e sono cambiate le loro priorità. Per Marcello, se continua così, l’unico portone che si aprirà è quello del Paradiso per servire i caffè. Barbieri non vuole una brava ragazza. Vuole Ludovica. Il maggiordomo della Contessa in Villa chiama in Caffetteria e Marcello si fionda da lei.
Oltre al fatto che secondo noi è probabile che Marcello lasci presto la Caffetteria, a cosa sta puntando di preciso la Contessa? Forse a far crollare la Banca Guarnieri?
Lascia un commento