Il Paradiso delle Signore 7, che impegni deve rispettare Carlos?
Nella puntata 107 della stagione 7 Adelaide parla con una parente di Carlos, che viene definito “nipote”. Infatti è la nonna. “La vita è un susseguirsi di aspettative: basta saperle rispettare. Se lo accetti subito sarà più facile per tutti” dice la nonna. “E quello che voglio io non conta?” replica il ragazzo. “Sì, ma abbiamo preso degli impegni e dobbiamo rispettarli. Non spetta, di certo a te discuterne” continua lei. Chiediamo venia per la domanda che ci sale dalla pancia: ne Il Paradiso delle Signore 7, che impegni deve rispettare Carlos? Cosa sta nascondendo?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa si aspettano da Carlos?
“Non sono stato io a prenderli, ma la mia famiglia” dice Carlos. “Certo, certo, ma tu hai il dovere comunque di onorarli”. Carlos tenta di replicare, ma la nonna lo mette al suo posto. Lui farà esattamente quello che si aspettano da loro. “E questo è tutto”, dice la donna. Arriva Gemma e Carlos la accoglie con calore. “Sei bellissima, ma sono davvero io il fortunato?” chiede Carlos. La donna non è d’accordo: scuote la testa.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Carlos cambia atteggiamento con Gemma?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Carlos commenta l’appellativo poco lusinghiero (di dongiovanni) che circola su di lui. Le voci sono ovunque. Ha una reputazione piuttosto solida. Alcuni parlano per invidia, altri per cattiveria. “La verità è solo un punto di vista” dice Carlos. Lui ha avuto parecchie esperienze. Gemma sa che è un bravo ragazzo. Altrimenti non gli chiederebbe di bere qualcosa insieme. Carlos declina. Non può rincasare tardi. Gemma chiede se è la presenza di sua nonna a innervosirlo. La “sua presenza non mi fa né caldo né freddo” dice Carlos baciandola. A pensarci bene, non è poi così tardi.
È chiaro che Carlos cambi atteggiamento a causa di quello che ha detto la nonna. La nostra ipotesi è che la famiglia del ragazzo l’abbia fatto tornare a Milano per farlo sposare con una ragazza aristocratica. Potrebbe essere, ma in tal caso una gravidanza potrebbe scombinare i piani…
Lascia un commento