Il Paradiso delle Signore 7, che progetti ha Flora?
Nel promo della puntata 101 della stagione 7 Maria chiede a Flora: “Perché tu che progetti hai?“. Questa domanda è esplosiva, se unita al finale della puntata precedente. Il Paradiso delle Signore 7, che progetti ha Flora? È un quesito che ha tantissime sfaccettature.
Partiamo dalla relazione con Umberto.
Flora non ha molta fame nella puntata 90 della stagione 7. Guarnieri le chiede quanto durerà il broncio della Ravasi. Lei sta pensando e leggendo. La verità è che il Commendatore è sotto pressione. Palazzo Andreani è un bel traguardo, ma genera anche problemi. Ezio Colombo è stato troppo aggressivo. Umberto non ha intenzione di cedere una risorsa preziosa a una persona che diventerà suo concorrente. La Ravasi pensa di avere diritto di sapere dei suoi affari. “Come faccio a sostenerti se tu mi tagli fuori dalla tua vita?” chiede Flora. La Ravasi vede due binari paralleli, come se stessero vivendo due esistenze. Guarnieri, invece, vede una sola strada.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dalle anticipazioni del blocco di episodi 102-105 della stagione 7 sappiamo che Flora è impaziente di convolare a nozze con Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa ha intenzione di fare Flora?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora parla con Umberto della decisione di Ludovica su Marcello nella puntata 100 della stagione 7. Umberto è d’accordo con Torrebruna. Guarnieri pensa che, in due settimane di prova, lo metteranno alla porta. Umberto non vede talento in Marcello. Stanno parlando di un barista. Umberto vuole chiudere il capitolo “persone spiacevoli”. Flora chiede come procedano i lavori a Palazzo Andreani. A giudicare dal fracasso stanno procedendo spediti… Umberto ha in mano i progetti finali. Non hanno ancora deciso il numero definitivo degli appartamenti. Si riservano di cambiare a seconda delle esigenze della clientela. Flora si insospettisce quando vede il fidanzato mettere via dei fogli, chiusi a chiave in un cassetto.
Flora richiama all’ordine il capo del cantiere e i suoi uomini, definendosi la fidanzata del Commendatore. “Qui non stiamo costruendo appartamenti” dice il capo. Come può la fidanzata del Commendatore non sapere che non stanno facendo appartamenti? La Ravasi afferma di essersi confusa.
Flora ripensa al capo che ha affermato che non sono appartamenti quelli in costruzione. Poi riesce ad aprire il cassetto con i progetti di Umberto. Improvvisamente capisce.
Cosa farà Flora? Le anticipazioni del blocco di episodi 102-105 della stagione 7 svelano che mette Umberto con le spalle al muro, ma non è detto che stia forzando la mano e che questo possa portare a uno strappo.
Lascia un commento