Il Paradiso delle Signore 7, chi è l’amica defunta di Adelaide?
Adelaide aspetta Marcello nella puntata 138 della stagione 7, che la raggiunge in Villa non appena possibile. La Contessa si scusa per il forfait della sera precedente. Le notizie dall’amica non sono positive. La sua malattia procede a vista d’occhio. Si può solo sperare o prepararsi al peggio. Marcello le consiglia di andare a trovarla. “A che scopo? Non posso certo aiutarla” dice Adelaide. Marcello si offre di accompagnarla. Non la lascerebbe mai in un momento simile. Adelaide non pensa di aver la forza di vederla in quello stato. La verità è che non si sono lasciate bene. Secondo Marcello potrebbe essere un’occasione per risanare le ferite. Chissà cosa starà pensando Barbieri: Adelaide sta voltando le spalle a un’amica in fin di vita. Nella puntata 139 della stagione 7, questa amica muore. Dalla reazione della Contessa cresce la nostra curiosità: ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è l’amica defunta di Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello scopre l’identità dell’amica di Adelaide?
Marcello commenta la cena con Salvo. Quando partirà con la Contessa mangerà meglio. Marcello racconta che la Contessa è sofferente. La situazione dell’amica è grave. Non si conosce l’identità dell’amica. Dopo tutto quello che la Contessa ha fatto per lui e con quello che sta nascendo, Marcello si sta affezionando. Adelaide lo coinvolge sempre in tutto. È come se fosse naturale che lui faccia parte della sua vita. Salvo lo esorta a partire con lei. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Marcello scopre l’identità dell’amica di Adelaide? Sappiamo che Barbieri, in generale, vorrà sapere la verità.
Perché Adelaide e questa amica hanno un legame così forte ne Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Italo ha appena terminato la chiamata nella puntata 139 della stagione 7. “È spirata prima dell’alba. Le faccio le mie più sentite condoglianze” dice Italo, che si offre di fare qualsiasi cosa. Italo le suggerisce di fare i bagagli e partire. È strano presentarsi alla porta dopo tanti anni. La Contessa ha bisogno di raccogliere le idee. Tancredi apprende de lutto della zia. Per anni non l’ha più vista. “Esistono legami che, per la loro intensità, non pagano il prezzo del tempo”. Per il momento la Contessa ha bisogno di restare da sola.
Perché Adelaide e questa amica hanno un legame così forte ne Il Paradiso delle Signore? La risposta a questa domanda, potenzialmente, è in una teoria un po’ folle!
Lascia un commento