Il Paradiso delle Signore 7, chi è Matilde Frigerio di Sant’Erasmo
Dalle anticipazioni ufficiali su Il Paradiso delle Signore 7 scopriamo che sta per arrivare un nuovo personaggio, destinato ad affiancare Adelaide di Sant’Erasmo. La Contessa sul finale della scorsa stagione ha ottenuto con l’inganno le quote del grande magazzino prima di proprietà di Umberto Guarnieri. Mentre il Commendatore si gode la sua storia d’amore con Flora, la zia di Marta e Riccardo non resta con le mani in mano. Non solo tenterà di far licenziare Flora, come già sospettavamo, ma fa in modo di avere un peso notevole all’interno del Paradiso. Vittorio Conti, all’improvviso, si trova a dover dividere il comando. Gli è già successo quando Dante Romagnoli si è messo di traverso. Tuttavia, questa è tutta un’altra storia. Stiamo parlando della Contessa: non possiamo neanche immaginare che cosa abbia escogitato nella sua brillante mente. Tremiamo ancor di più adesso che leggiamo che arriva un braccio destro: tale Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è Matilde Frigerio di Sant’Erasmo?
Che ruolo ha Matilde ne Il Paradiso delle Signore 7
Da quel che sappiamo con certezza Matilde Frigerio di Sant’Erasmo è una donna con alle spalle un passato doloroso. Solitamente chi ha sofferto e è stato in grado di rialzarsi, poi, ha una marcia in più. Quindi aspettiamo di vedere cosa possa combinare in combutta con Adelaide. Senza contare che è una donna volitiva e ha esperienza da imprenditrice.
Se possiamo azzardare una teoria piuttosto ovvia, al Paradiso cambierà tutto.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa nasce tra Matilde e Vittorio
Ancora prima che venissero divulgate le anticipazioni Rai ufficiali della stagione Daily 5 noi di Tvserial.it abbiamo ipotizzato che nei nuovi episodi ci fosse un nuovo amore per Vittorio Conti. Poi è arrivata la sinossi in cui il rapporto tra Vittorio e Matilde viene definito “inaspettato”. State pensando anche voi quello che passa per la testa a noi?
Lascia un commento