Il Paradiso delle Signore 7, chi l'ha detto? QUIZ
Umberto torna in albergo e vede le valigie di Flora. Il Commendatore sa benissimo cosa prova: la ama. Perché, allora, la sta cercando di trasformare in un’altra donna? Non gli sembra di averla costretta a fare nulla. Umberto non crede che Flora sia cambiata: è cresciuta. Flora si sente cinica come Adelaide. “Di questo non devi preoccuparti: non sarai mai come lei” dice Umberto.
A casa delle Ragazze Clara racconta di come vada veloce con la bicicletta di Armando. Stefania si sente così libera quando trova un’idea per un articolo. Irene, invece, prova lo stesso davanti a delle borse di alta moda. A tal proposito, Stefania cita l’articolo affidato a Marco. A lui non interessa di cronaca rosa. Avrebbe potuto scrivere di Maria, che potrà essere trascinata da una storia d’amore. “Se ti azzardi a intrometterti, io ti giuro che è l’ultima cosa che fai” dice Maria. Stefania consiglia a Irene di farsi i fatti suoi!
Flora arriva al Circolo e spiega al Commendatore di aver parlato a Vittorio e di averlo convinto a inserire l’abito nella collezione. Non sarebbe a posto con sé stessa se si facesse strada in modo losco. Flora ha una coscienza. “Hai deciso di arrenderti” afferma Umberto. “No, ma ho deciso di combattere lealmente” risponde Flora.
Armando chiede ad Alfredo se abbia sistemato tutto. “Il Paradiso ha bisogno di me e io ho bisogno del Paradiso” dice Perico. Più guardava la copertina del Paradiso Market, più si convinceva. Noi siamo d'accordo!
“Lui era tutto per me. Io lo amavo più della mia stessa vita”: lo confessa Maria a Flora in Atelier e Vito sente parte della conversazione. Di conseguenza, tergiversa ancora un pochino...
Vittorio è dell'idea che non ci si debba mai fermare, con la prospettiva di migliorarsi sempre. “Non fermarsi mai per migliorarsi sempre” è una sua frase all'interno di una conversazione con Matilde.
“Mi si stringe il cuore a vederti bere un caffè in solitudine": non è una frase realmente preoccupata. È una frecciatina che Adelaide lancia a Umberto dopo la sua rottura con Flora.
“Tu sei proprio come il topo con la noce” dice Maria a Stefania. Secondo Gloria - che è totalmente d'accordo - la figlia può smuovere le montagne con la sua volontà.
In un confronto proprio fuori dal Paradiso, Vittorio chiede a Matilde: “Queste parole mi lusingano, davvero, ma come faccio a capire se sono sincere?”. Solo con i fatti può dimostrarglielo!
Questo è uno scambio tra Marco e Stefania sul ballatoio, nella puntata 50 della stagione 7.
Marco: “Devo dirti un’altra cosa.”
Stefania: “Dimmi”
Marco: “‘Ti amo tantissimo’”
Stefania: “Io ti amo tantissimo”
Lascia un commento