Il Paradiso delle Signore 7, chi è la nuova capocommessa?
Alla luce di quanto accaduto nel finale de Il Paradiso delle Signore 6, Gloria potrebbe essere in carcere, essendosi consegnata alle autorità. Posto che noi ipotizziamo che Ezio testimoni in suo favore e che questo abbia delle conseguenze, ne Il Paradiso delle Signore 7, chi è la nuova capocommessa, nel caso in cui la Moreau sia impossibilitata a riprendere il suo ruolo?
Per ora non ci sono certezze, se non che il grande magazzino non può restare senza una mentore per le Veneri. Si sono susseguite Clara Mantovani, Clelia Calligaris, Francesca Molinari, poi di nuovo la mamma di Carletto e, infine, Gloria Moreau.
Cosa hanno in comune? Sono tutte donne adulte, che sanno cosa significa prendersi il peso di una responsabilità come quella a cui sono chiamate a rispondere. Tuttavia, i tempi stanno cambiando e non è detto che il corso delle cose continui alla stregua del passato.
Pietro Genuardi (Armando Ferraris), ospite a Il caffé di Rai 1, menziona nuovi ingressi nel cast: che ci sia anche la nuova capocommessa? Oppure, eventualmente, potrebbe essere qualcuno che già conosciamo?
Il Paradiso delle Signore 7, Stefania prende il posto della mamma Gloria?
Per anzianità e adeguatezza al ruolo, il posto di capocommessa andrebbe – in caso a Dora Vianello, secondo noi. Ciononostante, viaggiando con la fantasia ci immaginiamo questo quadro. Dopo l’idilliaco riavvicinamento con Marco alle nozze di Salvatore con Anna, l’aspirante giornalista apprende quanto ha fatto la madre senza dirlo preventivamente a anima viva. Stefania ne uscirebbe distrutta e Conti sarebbe senza capocommessa. Che le due cose vadano a incastrarsi come i pezzi di un puzzle?
Non è da escludere, ma è solo una teoria. Tra l’altro, qualora Stefania dovesse diventare la nuova capocommessa, potrebbe dover mettere in stand-by l’attività giornalistica e questo ci sembrerebbe parecchio strano. Dato che adesso la situazione con Marco pare essersi risolta, per quale motivo Stefania dovrebbe stare alla larga dalla Redazione?
L’ipotesi di Stefania come capocommessa non ci convince del tutto, ma per ora non possiamo scartarla.
Lascia un commento