Il Paradiso delle Signore 7, chi telefona ad Anna?
Nel finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, finalmente c’è stata una gioia per Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio). I due sono convolati a nozze con tutto l’affetto di parenti (Giuseppe Amato a parte) e collaboratori del grande magazzino. Tuttavia, dalle anticipazioni della stagione 7 de Il Paradiso delle Signore diffuse dalle Rai in occasione della presentazione dei palinsesti, scopriamo che questo “lieto fine” è destinato a tramutarsi in un “movimentato inizio” con i nuovi episodi. Anna, infatti, riceve una telefonata. È urgente e la giovane è deve lasciare Milano. Ne Il Paradiso delle Signore 7, chi telefona ad Anna e perché? Cosa impone alla mamma della piccola Irene di abbandonare la città in cui si è (ri)trasferita e il suo novello sposo?
Dalle anticipazioni ufficiali non sappiamo con certezza chi ci sia dall’altro lato della cornetta. Come spesso facciamo, ci prendiamo la libertà di fare qualche ipotesi.
Il Paradiso delle Signore 7, è Quinto a chiamare Anna?
Dato che ormai non è più un segreto che tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore 7 torna Quinto Reggiani (Cristiano Caccamo), immaginiamo che la telefonata possa arrivare da lui. Potrebbe essere una spiegazione logica, se non altro perché noi siamo rimasti alla convinzione che Quinto fosse morto…
Il Paradiso delle Signore 7, perché Anna è costretta a partire?
Il motivo preciso della partenza di Anna Imbriani, quindi, non è chiaro. Tuttavia, è proprio a causa di questa telefonata che la moglie di Salvatore lascia la città meneghina. Un’altra ipotesi è che la chiamata arrivi dalla mamma Caterina. L’abbiamo vista anche nella stagione 6 e è piuttosto apprensiva. Non è per nulla contenta del fatto che la figlia stia nella grande città. Che voglia metterle il bastone tra le ruote?
A pelle, ci sentiamo di dare più credito all’ipotesi della telefonata di Quinto, ma non escludiamo nulla al momento.
Lascia un commento