Il Paradiso delle Signore 7, chi vuole presentare Marco a Stefania?
Nella puntata 1 della stagione 7 Marco confessa: non aveva mai pensato di fare il tassista, non pagato per di più! Quest’oggi le ha già detto “ti amo” accompagnandola da Gloria. Propone a Stefania di prendere due controfigure per la festa di fidanzamento. Eppure non vuole deluderla. Roberto odia interrompere Marco e Stefania, ma ha bisogno di lui. La Contessa ha bisogno di Stefania. La Colombo vorrebbe fare a cambio. Anche per Marco sono vicini i dolori… Il Paradiso delle Signore 7, chi vuole presentare Marco a Stefania alla luce di quello che accade nella puntata 8?
Il Paradiso delle Signore 7, perché Matilde agisce contro Marco?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco è al Circolo, quando viene raggiunto da Matilde nella puntata 8 della stagione 7. A giudicare dai caffè la Frigerio capisce che la sera prima il giovane ha bevuto. Solo da ubriaco può reggere la meschinità della zia. È una Di Sant’Erasmo, schiava dell’apparenza e dello status sociale. Matilde è d’accordo, ma difende la Contessa che sa di aver sbagliato e sta soffrendo quanto lui. A Marco non risulta che il carnefice soffra quanto la vittima. Matilde gli racconta della bugia rifilata a Stefania. Secondo la Frigerio Stefania non deve sapere quanto ha fatto Adelaide. Non si tratta di mentire ma di omettere un dettaglio trascurabile. Nonostante la Contessa, Gloria era alla festa. Matilde sprona Marco a pensare bene prima di fare un altro passo.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa dice veramente Marco a Stefania?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco è sul ballatoio. Stefania apre la porta di casa e non si aspetta di vederlo. Stefania stava andando da Agnese per chiamarlo. Perché è andato a Torino? Marco deve parlarle. Riguarda la sua famiglia, le persone con cui è cresciuto. Forse è arrivato il momento che lei le conosca. Sono le persone che l’hanno influenzato nel Bene e nel Male. Cosa vuole dire Marco a Stefania? Vuole prepararla a una batosta del tipo che le loro origini sono incompatibili? Speriamo di no.
Lascia un commento