Il Paradiso delle Signore 7, chi è Clara Boscolo?
Il Paradiso delle Signore 7, chi è Clara Boscolo? È una nuova Venere del grande magazzino. Arrivata dalla campagna, è lì che la nuova capocommessa ad interim (Irene Cipriani in tutto il suo splendore) vorrebbe rimandarla. È scappata da quel contesto per cercare di ricominciare una nuova vita in quel di Milano. Perché Clara è fuggita? Si è lasciata il quadro rurale alle spalle per scampare al matrimonio combinato che le avevano organizzato i suoi genitori. Al contrario di tante altre Veneri del Paradiso, non sogna di sposarsi e di mettere su famiglia. Inoltre, non si è mai sentita parte integrante del suo paesino. Esiste una sola eccezione: quando vi faceva tappa il Giro di Italia e andava a fare il tifo per i ciclisti in gara con i suoi fratelli e suo padre.
Clara è una Venere impacciata e, per questo, si attira le antipatie di Irene che – forte del suo ruolo di capocommessa a inizio stagione – si diverte a dirgliene quattro. Il fatto che non sappia niente di moda di certo non aiuta…
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Clara è, inoltre, la nipote di Don Saverio, il parroco. È proprio il prete che, mosso a compassione, ha convinto il padre della ragazza a lasciarla andare nella grande città, sotto la sua responsabilità.
Ne Il Paradiso delle Signore 7, Clara Boscolo è interpretata da Elvira Camarrone
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attrice che interpreta Clara Boscolo ne Il Paradiso delle Signore 7? Si chiama Elvira Camarrone. Classe 2002, nasce a Palermo il 26 aprile. Per quanto riguarda la carriera da attrice, Elvira Camarrone è nel cast del film Era d’Estate (2015) nel ruolo di Lucia Borsellino. La regia è di Fiorella Infascelli. Tra gli altri interpreti coinvolti citiamo Beppe Fiorello, Massimo Popolizio, Valeria Solarino, Claudia Potenza, Giovanni D’Aleo e Sophia Lenglet. Nel 2019 in Sulla stessa onda Elvira Camarrone ottiene il suo primo ruolo da protagonista. Per la regia di Massimiliano Camaiti, in questo lungometraggio targato Netflix l’attrice recita accanto a Christian Roberto, Vincenzo Amato e Donatella Finocchiaro.
Nel 2022, oltre al ruolo di Clara Boscolo ne Il Paradiso delle Signore 7, ricopre quello di Sara in Involontaria Off – L’esame, per la regia di Alessandro Guida. Oltre a lei, menzioniamo nel cast anche Francesco Foti, Elisa Visari, Christian Roberto, Greta Ragusa, Simone Di Scioscio, Angelica Massera e Ruben Mulet Porena.
Lascia un commento