Il Paradiso delle Signore 7, clip ufficiale
Con un ciak e un sonoro “Azione!” parte, de Il Paradiso delle Signore 7 la clip ufficiale, a pochi giorni dal debutto su Rai 1 e su RaiPlay. Il Paradiso delle Signore 7 – Daily 5 va in onda da lunedì 12 settembre 2022 su Rai 1 e disponibile in streaming su RaiPlay.
Trovate la clip in apertura di articolo. Di seguito, in ogni caso, la analizziamo come siamo soliti fare perché ogni fotogramma può nascondere indizi!
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio e Adelaide alla guida del grande magazzino
“Le nuove tendenze della comunicazione sono incredibili. In America la pubblicità, da tempo, è una forma d’arte. Ha raggiunto vette altissime.” Con queste parole uno spumeggiante Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) si confronta con Roberto Landi (Filippo Scarafia), sempre pronto ad ascoltare le sue intuizioni geniali.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nel frattempo, però, Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) fa il suo ingresso trionfale, da regina: “Voglio che sappiate che sono felice, molto felice di dirigere questo luogo”. E noi? Siamo felici?
Intanto, il suo alleato Marcello Barbieri (Pietro Masotti) torna a casa e saluta, addirittura in francese: “Bonjour Madame et Monsieur.” Di rientro dalla Svizzera, viene accolto a braccia aperte.
Il Paradiso delle Signore 7, La madre ritrovata di Stefania Colombo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stefania Colombo (Grace Ambrose) scrive un libro per aiutare Gloria Moreau (Lara Komar), che si trova in carcere. Si intitola “La madre ritrovata”. Delle due abbiamo la possibilità di vedere una scena commovente. De Il Paradiso delle Signore 7, nella clip di presentazione, si scorge una Gloria commossa.
Chi sembra non reggere la situazione è Veronica Zanatta (Valentina Bartolo), che abbraccia Ezio Colombo (Massimo Poggio), ma confessa: “Non ci riesco”.
Gli amori de Il Paradiso delle Signore 7
Da un bacio appassionato tra Agnese Amato (Antonella Attili) e Armando Ferraris (Pietro Genuardi) a una scena intima di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) – “Forse non è il massimo del complimento per una stilista, ma adoro il tuo corpo nudo” – per arrivare ai novelli sposi Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Anna Imbriani (Giulia Vecchio).
Saltiamo qualche fotogramma, ma solo per focalizzare la vostra attenzione su quello sguardo finale di Vittorio rivolto a Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti). Nuovo amore all’orizzonte?
Lascia un commento