Il Paradiso delle Signore 7, come Marcello aiuta Flora?
Flora è in Caffetteria e chiede un dolce all’inizio della puntata 51 della stagione 7, magari la tira su. Marcello le consiglia due chiacchiere con il barista. La Ravasi gli confessa di aver preso una scelta molto difficile, ma non è pentita. Ha seguito il suo istinto e si sente leggera. Prova anche tristezza per quella scelta. Nonostante tutto questo tempo non ha ancora dimenticato Ludovica? La risposta di Marcello: “Questi grandi amori hanno un piccolo difetto: ti lasciano una ferita addosso che sembra che non si rimargini mai”. I due si capiscono alla perfezione. Il Paradiso delle Signore 7, come Marcello aiuta Flora?
Il Paradiso delle Signore 7, Flora torna da Umberto grazie a Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora riporta il vassoio a Marcello, che le offre un aperitivo. La Ravasi non sa cosa prendere. Ci pensa Marcello. Flora ammette che, per un po’ non andrà al grand Hotel. Non è più ospite di Umberto. Flora si sente davanti a un bivio. Non è sicura di voler far parte del suo mondo. Ancora una volta Marcello non potrebbe capirla meglio: era in crisi proprio come lei in quel momento. Barbieri desiderava essere sé stesso. Ha pagato un prezzo molto alto. L’amore è complicato. “Se la chiudi qui, potresti rimpiangere quella scelta per sempre” dice Marcello. Se, invece, dovesse tornare con lui, potrebbe odiare Umberto perché le farebbe fare una vita che non è la sua.
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello si schiera contro Adelaide?
Posto che Barbieri si è affezionato alla Contessa, sulla questione di Flora potrebbe schierarsi contro Adelaide. Nel promo della puntata 52 della stagione 7 sostiene che l’ossessione per il Commendatore possa toglierle lucidità. Cosa comporta questa presa di posizione di Marcello? Adelaide decide di tagliare i ponti una volta per tutte? Dato che il rapporto tra lei e il Commendatore ha superato un punto di non ritorno (parole sue), potrebbe essere arrivato il momento…
Lascia un commento