Il Paradiso delle Signore 7, come Marco si difenderà contro Umberto?
Roberto non vuole sembrare ansioso nella puntata 40 de Il Paradiso delle Signore 7, ma anche Vittorio è consapevole che potrebbero essere costretti a chiudere Il Paradiso Market. Umberto entra nello studio e si congratula con Conti: “Bella mossa”. Come si vendica adesso? Il piano, secondo il Commendatore, era perfettio. Se avesse avuto indietro le sue quote del Paradiso, la guerra sarebbe finita. Per Conti non cambia molto che ci sia lui o Adelaide a co-gestire Il Paradiso. Vittorio si limita a considerare i fatti. Qualora lo riterrà opportuno entrerà in conflitto anche con loro. È chiaro che per Guarnieri la guerra è tutt’altro che chiusa. Il Paradiso delle Signore 7, Marco si difenderà contro Umberto?
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide attacca Umberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco si avvicina a Umberto, che non è pentito di quello che ha fatto. Non ha niente da dirgli. Marco ha sempre saputo che Guarnieri fosse cinico. Il giovane ha avuto la sua inchiesta. Cosa cerca ancora? Vuole capire. Come gli è venuto in mente di usare una persona della famiglia come pedina? In più, un giornalista che ha fatto luce sul disastro del Vajont. “In guerra si prendono anche delle decisioni dolorose” dice Umberto. Per Marco Umberto è uguale a Tancredi: Marco non prova odio per lui, gli fa solo pena. Adelaide vede la scena e si avvicina al cognato. Umberto le chiede se voglia bere qualcosa con lui. Quante vittime lasceranno sul campo di battaglia? L’unica vittima che la zia vede è Umberto. Guarnieri la colpisce: la sera per lei c’è solamente un letto freddo e vuoto. Facciamo un passo indietro.
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide riesce a dimenticare Umberto?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide chiede a Italo se suo nipote si sia già alzato, nella puntata 38 della stagione 7. Marco è già uscito. Adelaide ha un gran mal di testa. Matilde riconosce che non ha una bella cera. Ha le sue solite emicranie… Ha anche ricevuto un bizzarro invito da Vittorio Conti. Sarà un omaggio alle sequenze de Il Gattopardo. Matilde le spiega in cosa consiste l’evento. La Frigerio espone anche il lancio della corsetteria. Adelaide non ha un bel ricordo di quel film. All’epoca sembrava che ci fosse solo lei nella sua vita. Adesso Umberto è come se fosse morto per lei. Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide riesce a dimenticare Umberto? Per ora proprio no, ma forse aiutando Marco a difendersi da lui potrebbe fare chiarezza sui suoi sentimenti.
Lascia un commento