Il Paradiso delle Signore 7, come Maria scopre la verità su Vito?
ATTENZIONE: se non hai letto le anticipazioni e non hai intenzione di farlo, non continuare a leggere l’articolo. Le anticipazioni del blocco di episodi 131-135 della stagione 7 svelano che questo quintetto di puntate lascia spazio, tra le altre cose, alla storyline di Vito e Maria. Ne Il Paradiso delle Signore 7, come Maria scopre la verità su Vito? Procediamo con ordine.
La storia passata e occulta di Lamantia si innesta in un momento delicato per la Puglisi, visto che le recensioni dei suoi abiti da sposa non sono lusinghieri. È una bella botta sia per il grande magazzino come attività imprenditoriale sia per Il Paradiso come famiglia, per non parlare della povera Maria. Grande lavoratrice, attenta e molto ansiosa: non facciamo fatica a credere che la ragazza sia parecchio preoccupata. Francesco, però, vorrebbe rivelarle quello che ha scoperto su Lamantia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Sappiamo che la Puglisi non apprende tutto da Vito…
Il Paradiso delle Signore 7, perché Maria scopre la storia Vito nel peggiore dei modi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Francesco è deciso a venire a capo degli scheletri nell’armadio di Lamantia. Non vuole agire da infame e cerca con lui un confronto. Anziché pugnalarlo alle spalle, sceglie la via della conversazione. Anela a parlargli per avere da lui spiegazioni su quanto ha appreso. Lamantia, finalmente, dopo mesi, si decide a calare la maschera con la fidanzata. In generale condividiamo il detto “meglio tardi che mai”. In questo caso, però, forse il “tardi” lo è troppo. Maria viene a conoscenza della storia passata del contabile nel peggiore dei modi.
Cosa si intende? Non lo sappiamo con esattezza, ma ci perdonerai una licenza poetica. Quest’anno gli autori ci hanno fatto parecchi scherzetti. Quindi, non abbiamo fantasia a sufficienza per immaginare il loro “peggior” modo. Al momento ci azzardiamo a lasciare sul piatto una conversazione sentita per caso dalla sarta tra Vito – il ragazzo di cui è innamorata – e Francesco – suo aiutante e discepolo della sartoria. È solo un’ipotesi!
Lascia un commento