Il Paradiso delle Signore 7, come reagisce Adelaide contro Umberto?
Marcello si presenta al Circolo e chiede alla Contessa come vadano i preparativi per la raccolta di beneficenza, nella puntata 23 della stagione 7. Giorgio Fumagalli ha avuto un imprevisto e ha mandato Barbieri a indagare sulle condizioni. Giorgio è un uomo scaltro. Sa che tutti lo acclameranno per la generosità con cui ha aiutato le persone del Vajont. Umberto entra con passo deciso al Circolo. Perché ha affidato a Fumagalli il patrocinio dell’evento? Le cose cambiano: glielo ha insegnato lei. Umberto è stato depennato dagli invitati. Umberto ha fatto in modo che sia la Banca Guarnieri a essere socia dell’evento, contattando la Croce Rossa. Adelaide è sconfitta al momento. Ha bisogno di tornare a casa. Chiede a Marcello di accompagnarla. Il Paradiso delle Signore 7, come reagisce Adelaide contro Umberto?
Il Paradiso delle Signore 7, Marcello deluderà Adelaide?
In qualità di Presidentessa del Circolo, Adelaide si trova in una posizione imbarazzante. Non c’è verso: il responsabile della Croce Rossa considera fattibile un patrocinio congiunto tra Guarnieri e Fumagalli. Giorgio sarà furioso, senza considerare il fatto che la Contessa dovrà ospitarlo come un re. Marcello propone di essere lui a parlare con Fumagalli: potrebbero rigirare la frittata. Se proponessero a Fumagalli di far passare la presenza di Umberto come gesto distensivo? Adelaide è molto contenta di avere Marcello al suo fianco in un momento così importante.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa adesso Flora contro Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora è molto elegante. Non sa cosa stanno festeggiando. Umberto ha risolto la questione del patrocinio. Da ospite indesiderato a ospite d’onore: Umberto ha fatto una magia. Flora, però, lo fa riflettere. A volte non conta di più un’assenza? “Tanti anni non si cancellano in un attimo” ammette Umberto. Guarnieri sottolinea il suo sforzo nel lasciare Villa Guarnieri. Flora si dice contenta che abbia vinto la sua sfida, l’importante è non parlarne più.
Noi avanziamo una teoria: che il prossimo screzio tra Adelaide e Umberto sia dettato da una mossa a gamba tesa di Flora, da troppo insofferente.
Lascia un commento