Il Paradiso delle Signore 7, come torna Vittorio a Milano?
Vittorio Conti è bloccato a Londra nella puntata 1 della stagione 7. Tutti i voli per Milano sono al completo. Il Paradiso delle Signore 7, come torna Vittorio a Milano? Questa domanda può essere interpretata in diversi modi: il primo in senso letterale e il secondo metaforico. A quanto pare, Conti non prende la strada più lunga pur di abbandonare Londra a differenza di qualcun altro… Che vediamo in seguito. In senso metaforico, Vittorio è cambiato?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa vuole ottenere Vittorio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide è nello studio di Vittorio. Butta via la molla. Definisce Landi “Brandi” e il Paradiso Market “giornalino”. Le fotografie sono scialbe, ma lui replica che il colore costa. Adelaide chiede se gli piaccia come ha arredato l’ufficio. Poi lo chiama Alberto. Adelaide chiama il manichino Dorian Gray. Adelaide ha tante idee in testa… Suona il telefono. La Contessa non risponde. Lascia che sia lui a prendere la cornetta. È Vittorio. Lei pensa che a New York si parli di lui come il Grande Gatsby. Adelaide gli dice di non darsi pena. Conti la chiama da Londra. Vittorio ha salutato Marta come voleva Adelaide. Vittorio implora l’addetta dell’aeroporto di trovargli un volo al più presto. Una donna chiede il primo posto su un volo per Milano. Vittorio si intromette: “Abbiamo tutti le stesse esigenze”. Forse c’è un posto su Zurigo… Vittorio cede il telefono alla sconosciuta. Cerca di corrompere la addetta con un sorriso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non ha fortuna.
In tutto questo non ha idea di quello che sta succedendo al Paradiso. Armando entra in Caffetteria. Chiede a Salvatore qualcosa per far sopravvivere Agnese che, senza il permesso della Contessa, non può neanche andare a prendere qualcosa da mangiare. Adelaide è peggio che un carceriere. Non è da Agnese farsi mettere i piedi in testa… La Amato dovrebbe reagire. Vittorio, però, non dovrebbe trovare la Terza Guerra Mondiale al suo rientro. Agnese ha molta rabbia in corpo. Alla fine del primo episodio si licenzia…
Noi pensiamo che Vittorio torni a Milano presto, con un benedetto aereo, ma torni cambiato: quello che è successo con l’estranea in aeroporto (ecco chi è), non è un caso!
Lascia un commento