Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide farà davvero un passo indietro?
Fiorenza legge le portate della cena, le cui spese saranno a carico del Circolo nella puntata 22 della stagione 7. Fiorenza propone di realizzare un menù meno arzigogolato per non spendere metà dei fondi annuali. Per la Contessa, invece, la cena dovrebbe essere un promemoria della fortuna dei soci. La Gramini sollecita Adelaide a chiamare Umberto, dato che la Banca Guarnieri sarà socia. La Contessa, vista l’urgenza della chiamata, “cede” alla Gramini l’incombenza. La prassi vuole che sia la Presidentessa a contattare la Banca. Vista la drammaticità dell’evento, non vorrà perdersi dietro a tali formalità. Umberto ne è già al corrente. Ha già predisposto un conto corrente per le donazioni. Fiorenza riporta le parole della Presidentessa in merito al soprassiedere sulle formalità. Umberto attende una telefonata di Adelaide per definire gli ultimi dettagli, anche per non scavalcarla. Ciò non succede, con un grave sgarbo: Il Paradiso delle Signore 7, come Umberto si vendica con Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 7, chi vince tra Adelaide e Umberto al Circolo
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fiorenza ha aggiornamenti sulla Banca Guarnieri. “Data la prassi” inizia Fiorenza. La sta accusando di essere anticonformista? Il Commendatore pretende una sua telefonata prima di dare il via alla collaborazione. Marcello vede Adelaide e si avvicina. Gli amici cari sono coloro con cui si possono festeggiare i successi o consolare i disagi. Un tempo le riusciva meglio la parte dell’aristocratica presuntuosa e imperscrutabile. La Contessa è infastidita nel dover contattare la Banca Guarnieri. É sicura di non poter contattare un altro istituto? Al Circolo c’è il braccio destro di Fumagalli a cui è appena sfumata la possibilità di patrocinare un evento in un’altra città. Per ora sta avendo la meglio la Contessa, ma Guarnieri promette vendetta.
Il Paradiso delle Signore 7, come Umberto si vendica con Adelaide?
Adelaide ha delegato il patrocinio dell’evento alla Banca Fumagalli. Umberto è stupito, ma l’importante è che si raggiunga lo scopo. Non è dispiaciuto, è furioso. Escludendolo dall’iniziativa, lo esclude dal Circolo: l’unico che conta. “Questo sarà il vostro campo di battaglia” dice Flora. Umberto non permetterà ad Adelaide di fare terrà bruciata intorno. Flora ha paura che tutto l’odio finirà per incrinare l’amore tra loro. “Adelaide farà un passo indietro: questo te lo garantisco”: sono parole di Umberto. Tremiamo: sicuramente ha in mente un piano che potrebbe scombussolare tutto.
Lascia un commento