Il Paradiso delle Signore 7, come va a finire per Marco e Stefania?
Marco non è soddisfatto delle domande a Federico Fellini nella puntata 93 della stagione 7. Le legge e rilegge. Gli sembrano sempre domande molto scontate. Gemma vorrebbe dargli un consiglio. L’unica cosa che le viene in mente è di chiudere gli occhi e respirare profondamente. “C’è un tempo in cui tutto scompare e lì troverai la calma che ti serve” dicono all’unisono. Per Gemma ha funzionato. Gemma tira fuori anche la canzoncina che Marco le aveva insegnato. Marco la avverte: non partirà senza averla ascoltata almeno una volta. Allora, partiamo dal presupposto che qualcosa tra Marco e Gemma è scattato in queste puntate. Tuttavia, aggiungiamo che la Zanatta ha dimostrato una grande maturità. Marco, a dispetto dei suoi sentimenti, è fidanzato con la sorellastra (da lei definita “sorella”, peraltro) e così è. Ne Il Paradiso delle Signore 7, come va a finire per Marco e Stefania? Dipende tutto da loro. Gemma non si intrometterà.
Il Paradiso delle Signore 7, ci sarà un lieto fine per i Sancolombo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio è nel suo studio quando arriva Marco nella puntata 94 della stagione 7. Il ragazzo gli chiede spiegazioni sui collant. Marco ha appena salutato Fellini, che ha continuato a disegnare donnine per tutta la durata dell’intervista. Il ragazzo deve sbobinare tutto. Vittorio sa che Matilde e Marco hanno discusso. Lui avrà avuto i suoi buoni motivi. Oltre al rapporto teso con Tancredi, c’è anche l’ansia per l’intervista. La Frigerio è preoccupata per lui. Vittorio vuole aiutarlo a considerare la situazione da un altro punto di vista. Marco ci ha provato a lungo. Conti è sicuro che Matilde meriti uno sforzo in più. Marco sa che lui e il fratello avrebbero già dovuto superare certe cose. Che stia tranquillo, quel momento arriverà.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco entra poi in Redazione. Sarebbe bello confrontarsi con personalità come Fellini tutti i giorni. Marco chiede a Gemma se le vada di leggere l’intervista, quando sarà finita. Gemma non si sente un’esperta… Del resto, però, il parere di chi se ne intende l’ha già avuto. Quando la Zanatta esce, Roberto chiede al giornalista cosa gli prenda. Se fosse lui al suo posto si metterebbe a urlare alla finestra dalla gioia. Marco, poi, chiama Tancredi e gli chiede di vedersi nel pomeriggio. Il gesto eclatante è dettato dall’intervento da Matilde e Vittorio.
Il punto è che Marco sta(va) nascondendo la testa sotto la sabbia con la storia dell’intervista e Tancredi. Marco e Stefania supereranno la crisi? Non abbiamo conferme ufficiali sul lieto fine dei Sancolombo. Noi, però, ci crediamo. Tentennare davanti a un passo importante può succedere. Non è detto che sia tutto perduto.