Il Paradiso delle Signore 7, come va a finire per Roberto e Mario?
Mario e Landi discutono nella puntata 69 della stagione 7. Oradei sostiene che sia rischioso per loro che lui si faccia vedere sul luogo di lavoro: il Circolo. Per Roberto è inconcepibile. Davvero non può andare a bere qualcosa lì solo perché ci lavora? Dietro questo screzio c’è la paura di venire scoperti. Qualcuno scopre cosa nascondono Roberto Landi e Mario Oradei, oltre a Gemma e Vittorio che ne sono al corrente? Ne Il Paradiso delle Signore 7, come va a finire per Roberto e Mario?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa rischiano Landi e Oradei?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Gemma vede di sfuggita la litigata. Poi Landi si avvicina. Un vigile vuol far rispettare la legge, dato che quelli “come lui “si devono nascondere. Oradei lo sfida. La situazione si mette male. Gemma interviene, dando un bacio a stampo a Roberto. Racconta una storia per cui Landi sarebbe il suo fidanzato e Oradei suo fratello. Per questa volta sono graziati. Roberto ringrazia Gemma.
Il Paradiso delle Signore 7, Roberto e Mario si lasceranno?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Landi è in Redazione quando entra Gemma. Sperava che lei andasse, ma non era sicuro. Gemma non è nemmeno tanto certa del motivo per cui è lì. Gemma chiede scusa a Roberto per essersi comportata come una ragazzina. Quel giorno si è comportata in modo molto diverso. “Per gli altri sono uno che deve nascondersi” dice Roberto, definendosi “uno come me”. Gemma lo prega di non farlo: è solo Roberto. Non ha bisogno di nascondersi con lei. Gemma non vede l’ora di sapere tutto. Ha un paio d’ore a disposizione.
Ezio racconta a Veronica e Gemma di un nuovo macchinario per una cucitura doppia o ribattuta. Ezio non ha ancora acquistato le macchine. Sta aspettando un preventivo. Poi, quando chiuderà il contratto per il capannone, avvierà l’attività. Ezio va a dormire. Gemma e Veronica passano un po’ di tempo insieme. La ragazza chiede alla madre se avesse capito tutta la questione del professor Interlenghi. Gemma pensa di aver incontrato una persona speciale, ma anche questa persona dovrebbe ritenersi fortunata ad aver incontrato lei.
Nonostante la comprensione di Gemma, non è escluso che Roberto e Mario si lascino. La loro relazione non può che essere clandestina negli anni Sessanta in Italia.
Lascia un commento