Il Paradiso delle Signore 7, come Vittorio si sdebita con Matilde?
Umberto raggiunge Vittorio, pensando che Conti sia stato molto persuasivo nella puntata 20 della stagione 7. Guarnieri non pensava che avesse coinvolto Matilde. Ovviamente Conti non ne sapeva niente! Umberto aspetta Vittorio al Circolo una di quelle sere. Roberto ammette di aver parlato lui a Matilde del problema con Barreca. Il Paradiso delle Signore 7, come Vittorio si sdebita con Matilde?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa Vittorio per ringraziare Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Al Paradiso Marco è in Redazione. Vittorio annuncia che è appena rientrato un problema. Hanno il tessuto. Marco non è curioso di sapere come è andata. È un mistero di come sia possibile che Barreca abbia dimezzato il prezzo. Con il suo atteggiamento Marco ha dato a Vittorio una conferma. Marco consiglia a Vittorio di abbassare le difese e anche Matilde dovrebbe. Matilde è dovuta scendere a patti per il Paradiso. Ha rinunciato alla poltrona di suo padre, con grande valore affettivo, per il Bene di suo padre. Matilde ci ha rinunciato anche per loro: vuole fare parte anche di un’altra famiglia.
Semplicemente, per ringraziarla Conti potrebbe accoglierla in famiglia. Del resto, i presupposti ci sono.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio e Matilde si innamorano?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio sostiene di non dover comprare più la colazione nella puntata 9 della stagione 7. Ci pensa Roberto! Lui è curioso di sapere della donna misteriosa. Non si è presentata: ha avuto un contrattempo o non ha più smalto. Del resto non è iniziata bene la serata precedente. La Madre Superiora è stata irremovibile. Se la chiamasse un alto prelato non potrebbe esimersi. Potrebbe intervenire Adelaide, non per Vittorio, ma per Stefania. Il Paradiso ospiterà Brunella Gasperini, costi quel che costi. Rimandare la presentazione è fuori discussione. Landi ha già mandato tutti gli inviti. È sul pezzo.
Vittorio al telefono apprende che Brunella Gasperini ci sarà. In quel momento entra Matilde, con un dono per farsi perdonare per la sera prima. È un libro fresco di stampa, azzeccatissimo per Vittorio che in aeroporto stava leggendo una rivista di design. Quel libro è a tiratura limitata. Matilde ha guidato il mobilificio di famiglia. Vittorio lo conosce. Ha un pezzo del mobilificio, probabilmente il modello “Matilde”. Vittorio la invita alla mostra. Matilde ci sarà anche il giorno successivo alla presentazione del libro di Stefania. “A domani Vittorio” suona come una promessa. Poi aggiunge che non potrebbe fare a meno di lui.
Secondo noi, sta per iniziare una bella amicizia, se non qualcosa di più.
Lascia un commento