Il Paradiso delle Signore 7, Franco tradisce la fiducia di Marco?
Veronica si presenta al Paradiso per sapere come sia andata l’intervista nella puntata 28 della stagione 7. Gemma la blocca. Perché non ha aspettato che Ezio tornasse a casa? La Zanatta figlia è chiamata da una cliente. Lascia la madre da sola, che si avvicina a Colombo. Ezio ammette che è stata più difficile di quanto pensasse. È stato bello ripensare a quando si sono conosciuti e a quando è nata Stefania. Ezio aveva paura di toccare Stefania, appena è nata. Colombo ha avuto sempre paura di perdere le cose che ama. In parte è successo. Marco dice al collega di avergli concesso l’esclusiva perché lo ritiene un amico. Spera che tratti i genitori della sua fidanzata con il dovuto rispetto. Il Paradiso delle Signore 7, Franco tradisce la fiducia di Marco? Ne Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze ha la confessione di Veronica che avviene da lì a poco?
Il Paradiso delle Signore 7, tra Ezio e Veronica è finita?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Franco Pitton, il giornalista che ha appena intervistato Ezio e Gloria, si siede al tavolo con Veronica. L’aveva notata anche alla presentazione del libro di Stefania al Circolo. L’intervista è andata bene. La storia di Ezio e Gloria sarà amata dai lettori. Sono molto uniti “naturalmente solo dall’amore per la loro figlia Stefania”, afferma Veronica. Secondo il giornalista, l’amore può sopravvivere. “Ezio non è solo. Ha una persona che lo ama tanto e che non lo abbandonerebbe mai come ha fatto Gloria”: con questa frase Veronica cambia tutto. Poi confessa, su domanda diretta, di essere lei quella persona. Si rende conto di aver detto troppo e scappa via.
Il Paradiso delle Signore 7, che conseguenze ha la confessione di Veronica?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A Casa Colombo Veronica si definisce una stupida. Doveva capire che la giornalista la stava punzecchiando. La Sacra Rota è intransigente con gli adulteri. Questa sarebbe potuta essere una intervista che li avrebbe rappresentati come una coppia di amici. Gloria apparirà quella tradita, nel caso in cui Pitton dovesse scrivere tutto quello che ha confessato Veronica. Lei non ha la forza di parlare con Ezio. Veronica non deve ancora confessare nulla a Ezio. Gemma la rassicura: “Andrà tutto bene, vedrai”, dice abbracciandola.
Ci crede veramente? Tu ci credi? Noi no… Ma siamo pronti a fare marcia indietro!
Lascia un commento