Il Paradiso delle Signore 7, Marcello sta facendo innamorare Adelaide?
Da venerdì sera Adelaide sembra rinata nella puntata 46 della stagione 7. Chi è il galantuomo? Ci sono interi quartieri di Milano in cui vivono meridionali: la Contessa non lo sapeva. Adelaide è stata “sedotta” da una struttura in vetro dell’Ottocento. È una serra. Adelaide vuole riportarla agli antichi fasti. È merito di una serra se vaga per la Villa con sguardo sognante? Il Paradiso delle Signore 7, cosa è disposto a fare Marcello per Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide sta manipolando Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello si fionda dalla Contessa. Lei ripensa a venerdì e c’è qualcosa che non riesce a togliersi dalla mente. Si tratta della serra che hanno visto. Marcello pensava di aver lasciato il segno. Adelaide si è messa in testa di ridare vigore alla Serra. Nel momento in cui si saprà che sarà la Contessa a volere la serra, il prezzo aumenterà vertiginosamente. Sarà Marcello a trattare.
Nella puntata 47 della stagione 7 Marcello ci tiene a precisare che ha accompagnato la Contessa a vedere un immobile che le piace.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa ha intenzione di fare Adelaide con Marcello?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Serra è posseduta da una società. É quasi in vendita. Vorrebbero costruirsi una casa abitabile. Quella meraviglia di ferro e vetro verrà spazzata via… Adelaide è dispiaciuta, ma Marcello è intraprendente. Ha pensato di gestire la trattativa. Marcello cercherà di ottenere la cifra più ragionevole. Adelaide ammette di essere colpita. La sta ripagando con intelligenza. Marcello non ha bisogno di conferme: un uomo leale è merce rara di questi tempi… Sarà solo il primo passo di un lungo percorso insieme.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa è disposto a fare Marcello per Adelaide?
Marcello conduce la trattativa. Chiede al venditore di scegliere lui. Se vuole chiudere, deve aumentare la cifra del 20%. Il suo rilancio è fuori mercato. Adelaide ascolta la trattativa e pensa che il mediatore è un farabutto. La Contessa non permetterebbe a nessuno di estorcerle del denaro. Cosa possono fare contro un arrogante arricchito di tale portata? Con la Serra Adelaide avrebbe riempito il posto di rose. Milano ha bisogno di bellezza. Marcello promette ad Adelaide la serra. Non si deve preoccupare del “come”.
Sembra che Marcello sia disposto a tutto per lei, ma non pare valere il contrario… E se Marcello finisse ancora nei guai, questa volta per una Contessa? Speriamo vivamente di no!
Lascia un commento