iIl Paradiso delle Signore 7, Tancredi si vendica con Vittorio?
Tancredi Di Sant’Erasmo bussa alla porta di Conti nella puntata 68 della stagione 7. Tempo fa a Vittorio è capitato di vedere una foto sul giornale di Tancredi. Non è lì in qualità di editore ma di marito. Vuole fare i complimenti a Vittorio per la campagna pubblicitaria. Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi si vendica con Vittorio? Fin dalle prime battute, capiamo che la sua visita non è affatto di cortesia. Tancredi pronuncia le parole con velata minaccia. Ne Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa Vittorio contro Tancredi?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta tramando Tancredi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
“Davvero ammirevole: l’intera città è tappezzata dal sorriso di mia moglie” commenta Tancredi. Inoltre, Il Paradiso Market ha avuto un successo oltre ogni rosea aspettativa. Tancredi potrebbe proporgli di occuparsi della direzione artistica di alcune riviste. “Pare abbia rubato il cuore di mia moglie” afferma Tancredi. Poi aggiunge: “Questo posto”. Chiede a Vittorio come mai questo posto susciti una tale devozione. Vittorio fa il modesto raccontando di un luogo tranquillo. Tancredi non è soddisfatto. Chiede a Vittorio di fargli fare una visita.
Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi incastra Matilde?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio racconta a Tancredi che, a quel punto della giornata, sono già al secondo riassortimento. Conti non ha mai pensato al Paradiso come una macchina. Vittorio pensa al riguardo come una famiglia, un libro. Per Tancredi è inconcepibile. Lui dirigerebbe più facilmente una famiglia come un’azienda e non viceversa. Matilde entra al Paradiso e vede il marito. Non sapeva che avesse impegni in città. In realtà Tancredi ha visto la campagna e è passato per congratularsi con la modella e il suo autore.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa Vittorio contro Tancredi?
Roberto chiede a Vittorio di raccontargli di Tancredi. Conti ripercorre la visita al Paradiso. Tancredi è stato fin troppo gentile. Non ha espresso una sola parola che non nascondesse una velata minaccia. Vittorio non riesce a avere sensi di colpa. Tancredi tiene Matilde legato a lui con velate minacce. Brindano ai cuori in subbuglio, mentre Vittorio pensa a cosa potrebbe fare. Sicuramente farà di tutto perché Matilde non soffra.
Lascia un commento