Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa Vittorio per Marco?
L’incontro con il notaio è previsto per le 10:30. Adelaide non arriverebbe mai in ritardo all’ultimo appuntamento con Umberto: questo è quello che afferma nella puntata 39 della stagione 7. È strano sentirglielo dire, visto che se sono arrivati a questo punto è proprio perché lei non riesce a prendere le distanze. Un tempo Adelaide ammirava anche la sua crudeltà. Adesso vede un uomo debole, succube di una donna mediocre. Con gli anni tende ad anteporre le emozioni. Per opporsi al degrado della vecchiaia, secondo la Contessa, bisogna affrontarlo senza diventare patetici. Secondo Adelaide lui si è lasciato questa opportunità alle spalle. Vittorio entra al Circolo e vede Adelaide sconvolta. La Contessa non vuole accettare i cambiamenti, che però fanno parte della vita. A tempo debito Vittorio capirà. Il Paradiso delle Signore 7, cosa fa Vittorio per Marco, una volta che scopre cosa ha fatto Umberto ai suoi danni?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa ha intenzione di fare Vittorio per Marco?
Vittorio sente la musica dal suo studio. Fa accomodare Matilde. Crede che il maestro di danza si debba prendere qualche giorno di ferie dopo queste lezioni. La Frigerio è lì per comunicargli una decisione. Le è stata fatta una proposta di lavoro da un’azienda di sedie in Brianza. Se per lui va bene l’indomani sera lascerà l’ufficio. Tutto sommato, ha più esperienza di mobili piuttosto che di moda. Vittorio la prende male. Continua a non capirla. Lei pensava che liberarsi di lei sarebbe stato un piacere. Vittorio non è tonto: mette insieme quello che ha visto al Circolo con quello che afferma Matilde, che confessa qualcosa che non gli piacerà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marco apprende la verità. Umberto ha sguinzagliato i suoi galoppini. Ha scoperto tutto. “Ora la tua famiglia è qui, accanto a te” dice Adelaide in presenza di Matilde. In questo momento non possono fare nulla, se non consolarsi all’idea che renderanno la vita di Umberto un inferno. Vittorio piomba a Villa Guarnieri. Consiglia a Matilde di disfare gli scatoloni con le sue cose. La partenza non è poi così immediata.
Il Paradiso delle Signore 7, come Vittorio difende Marco?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio ha in mente un modo per tutelare Marco, volando in copisteria. Scripta manent e noi sappiamo che l’articolo uscirà, ma dipende cosa uscirà insieme all’articolo o come l’articolo verrà pubblicato. Le anticipazioni svelano che Umberto ce l’avrà a morte con Marco per quel pezzo: questo significa che Conti lo difenderà a dovere.
Lascia un commento