Il Paradiso delle Signore 7, cosa fanno Vittorio e Umberto contro Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa fanno Vittorio e Umberto contro Adelaide? Partiamo da quanto successo. Umberto va in studio da Adelaide nella puntata 2 della stagione 7. Non si vedono da mesi. Lei è molto impegnata. Se il Commendatore non ricorda male, Adelaide considerava un vizio borghese. La Contessa fa a meno della sua stima. Poi ironizza, come suo solito. Il Commendatore sa di averla ferita e le ha già chiesto scusa. Che si vada avanti! La Contessa vuole tornare indietro. Sanno tutti che sta facendo tutto per sabotare Flora. Le scelte della Contessa finiranno per distruggerla. “Io credo che potessi avere grandi soddisfazioni da questo lavoro, se tu non lo vivessi come una vendetta personale. Farebbe bene a tutti, soprattutto a te” sostiene Umberto.
Il Paradiso delle Signore 7, Flora lascia il posto a causa di Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Flora chiede a Umberto come sia andata. È ancora vivo, il che è già qualcosa. Tuttavia, non ha alcuna vittoria in tasca. Nel frattempo lei detta le regole. Vuole spostare le creazioni di Flora in fondo alla galleria. Adelaide parla dall’alto delle scale. La sua vita è improntata sull’eccellenza: vuole dare l’inizio a un nuovo percorso. Servirà qualche sacrificio (Paola commenta: “umano?”). Coloro che sono disposti a seguire le sue regole sono i benvenuti. Gli altri sono liberi di andare.
Cosa ha in mente Vittorio per salvare Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Agnese taglia le verdure con foga tale che rischia di tagliarsi. Agnese pensa che non ci sia più speranza. Adelaide ha molto più potere. Armando ha in mente uno sciopero. Non serve un picchetto. Basta non andare a lavorare. Quando il capo non vede i soldi si preoccupa. Agnese lo fa riflettere: lo sciopero danneggerebbe anche Vittorio che ha le quote. Vittorio sarebbe dalla loro. Qualcuno bussa alla porta della signora Amato. È Conti, che racconta di aver avuto dei problemi con il volo. Vittorio sa cosa è successo: è consapevole che si sia licenziata. “Agnese, adesso ci sono qua io, tranquilla” dice Vittorio. Le chiede di sedersi e parlare.
Dal promo della puntata 3 della stagione 7 intuiamo che ci possa essere un’alleanza tra lui e il Commendatore…
Lascia un commento