Il Paradiso delle Signore 7, cos’ha Gemma?
Veronica è a casa nella puntata 47 della stagione 7. Ha apparecchiato per Ezio. Poi si ricorda sempre che non c’è. La Zanatta è contenta che il compagno si sia sistemati da Conti, che è una brava persona. In più Veronica e Ezio avranno anche un posto dove vedersi. Gemma ha ancora mal di schiena. Non le è passato con il riposo. Veronica pensa che non sia il caso di contattare il dottor Trevisan Sergio per risolvere il problema. Ezio la accompagnerà. Il Paradiso delle Signore 7, cos’ha Gemma? Non è il primo articolo che dedichiamo all’argomento: cosa sta nascondendo Gemma?
Ezio chiede a Umberto un permesso. Deve accompagnare Gemma dal medico fuori città. Da lì alla fine del periodaccio, non potrà concedergli altri permessi oltre a quello per questa occasione. Ezio capisce e lo ringrazia. Adelaide gli sta facendo la guerra e non può permettersi sgarri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Stefania ha insistito per mangiare in spogliatoio. Gemma ha fitte continue. Nel pomeriggio andrà a Padova per capire perché le faccia male la schiena.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa scoprono Ezio e Gemma a Padova?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gloria cerca di rassicurare Ezio. Se Gemma avrà bisogno di riposo, troveranno una soluzione. La Zanatta è stata molto fortunata a trovare una capocommessa come lei. Non solo, ha anche un padre come lui. La Moreau ha saputo che Colombo è a casa di Vittorio. Gloria capisce di che pasta è fatta la solitudine. Se gli viene nostalgia, Gloria è lì. Gemma è pronta. Ringrazia la capocommessa per la comprensione.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Gemma e Ezio non tornano in tempo?
Nella puntata 48 della stagione 7 Stefania dice a Gloria che Gemma abbia chiamato. Non riuscirà a tornare prima di sera. Ha un altro esame da fare. Per la Moreau è bello che Ezio si prenda cura di Gemma come di lei: Gemma è ormai alla stregua di una figlia per lui.
Il punto è: perché Gemma e Ezio non tornano in tempo? Gemma sta male sul serio o c’è qualcosa d’altro che bolle in pentola? Non per fare gli uccelli del malaugurio, ma noi siamo propensi a dare credito alla prima opzione…
Lascia un commento