Il Paradiso delle Signore 7, cosa nascondono i Rizzo?
Le ragazze vedono delle valigie sul ballatoio alla fine della puntata 76 della stagione 7. Le prende un ragazzo (Francesco Rizzo) che le ha portate su dalle scale. Clara, Maria e Irene sono ammaliate. La Boscolo è la più immune. Francesco entra dagli Amato. Il ragazzino è cambiato, mentre Salvo è uguale a prima. Francesco ringrazia Salvatore. Non è stata una scelta di Amato. È stata Agnese a mettere una buona parola. Salvatore chiarisce che – anche se stanno lì – non hanno il suo perdono. Il Paradiso delle Signore 7, cosa nascondono i Rizzo? Noi siamo scettici, forse perché ci fidiamo ciecamente di Salvatore.
Il Paradiso delle Signore 7, perché Palma e Francesco non vanno d’accordo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Salvo va a dormire da Armando. “Forse nei film il tempo cura le ferite, ma nella vita reale quelle restano” dice Salvo uscendo di casa. Quando restano soli, Francesco sostiene che non sia andata tanto male. Cosa si aspettava? Non esiste nessuno di più orgoglioso di un siciliano, tanto meno gli Amato. Francesco e Palma battibeccano, come al solito.
Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Palma e Francesco non vanno d’accordo? Sono semplici scaramucce dettate dal fatto che Francesco è un adolescente in conflitto con la madre? Oppure c’è qualcosa di più?
Il Paradiso delle Signore 7, Agnese torna a causa di Palma?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Agnese ha deciso di partire per Londra sabato nella puntata 7 della stagione 7. Armando spera che lei risolva tutti i problemi in pochi giorni. La signora Amato è da tanto che aspettava di avere un nipote. Qualcuno bussa alla porta. È Marcello, “il figliol prodigo”. Marcello abbraccia tutti. In Svizzera mangiano solo formaggi e wurstel. Anna è contenta: basta doppio turno in Caffetteria. Il caffé gli è mancato tantissimo. Barbieri inizia a raccontare, quando Agnese lo interrompe: che si prendano tempo quella sera.
Il Paradiso delle Signore 7, Agnese torna dopo la nascita del figlio di Tina?
Salvatore non ha detto niente a Agnese di Anna nella puntata 10 della stagione 7. Adesso la madre si deve preoccupare di Tina e del nascituro. Ad Agnese dispiacerebbe non essere informata del dolore di Salvo. Persino Tina è riuscita a portare avanti il suo matrimonio. Alcuni nostri colleghi scrivono della nascita del figlio di Tina: noi non siamo al corrente di alcuna informazione ufficiale a riguardo, ma speriamo che il nascituro stia bene e che la signora Amato possa rientrare presto.
Tornando alla questione dei Rizzo: Palma sta dicendo la verità o sta mentendo?
Lascia un commento