Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta nascondendo Anna?
Anna risponde al telefono nella puntata 9 della stagione 7. É sconvolta. Sembra essere sotto shock. “Non è possibile…” mormora, quando Roberto rientra in studio. Anna è in lacrime. Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta nascondendo Anna? Noi abbiamo un’idea.
Salvatore legge quello che c’è da fare a Marcello, che chiede all’amico di raccontargli la vita da sposato. Anna è meravigliosa, ma Irene ancora di più. Salvo è felice di fare da papà. Con il cuore di zucchero che ha. Salvatore si tiene stretto la felicità che si è conquistato. L’ha chiamata… L’infelicità… Marcello chiede all’amico di comprargli i giornali: di finanza e anche i rotocalchi, anche se dovesse trovare foto di Ludovica. Anna chiama in Caffetteria: risponde Salvo. Gli deve parlare e lui corre.
Il Paradiso delle Signore 7, Anna sta mentendo a Salvatore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello lascia un omaggio della casa. Salvatore torna in Caffetteria. Anna ha saputo che la madre non sta bene. Prende la corriera per andare a trovarla. Salvatore non va con lei perché la giovane sostiene che così creerebbero troppo trambusto. Il Paradiso delle Signore 7, Anna sta mentendo a Salvatore? Abbiamo questa brutta sensazione e non sarebbe la prima volta. Ricordiamo che Anna e Salvatore si sono sposati con un bello scheletro nell’armadio, di cui abbiamo parlato direttamente con Emanuel Caserio (Salvo) nella nostra intervista.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa deve dire Anna a Salvatore?
Armando elogia le lasagne di Agnese, squisite. Ferraris già sente la sua mancanza. Salvatore è convinto che la situazione di Caterina si risolverà presto. Anna telefona a Salvatore. Non dice nulla. Tornerà il giorno dopo. Deve parlargli di persona. Salvatore è preoccupato. Secondo noi Anna non dirà quello che deve realmente confessare a Salvo… È una nostra supposizione che trova un appiglio nelle parole di Emanuel Caserio.
Lascia un commento