Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta nascondendo Marco?
Marco chiama Stefania nella puntata 92 della stagione 7. Non sentiamo la voce della ragazza, ma possiamo intuire che abbia tagliato corto la conversazione con il fidanzato. Può capitare di essere di fretta, ma qui c’è qualcosa di più che bolle in pentola. Marco pensava che le facesse piacere. Dopo queste poche parole abbiamo persino ipotizzato che i due si fossero lasciati. Non pensiamo, con il senno di “poi”, che sia così perché la conversazione prosegue così: “Certo, ci sentiamo quando puoi”. Landi non sa come fa Mario a trovare posti come quello dove sono stati. Incontrano Marco che si accende una sigaretta. Non gli sembra freddo per starsene lì? Non è nulla in confronto all’America. Roberto saluta i ragazzi. Gemma decide di restare un po’ lì. Ci penserà Marco a riaccompagnarla. Ne Il Paradiso delle Signore 7, cosa sta nascondendo Marco?
Il Paradiso delle Signore 7, perché Marco non è soddisfatto della sua vita?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Della conversazione tra Marco e Gemma ci colpisce l’allusione di Marco al fatto di non essere soddisfatto della sua vita. È un giornalista che ha appena ottenuto un’intervista con il suo regista preferito e – a quanto sappiamo – fidanzato con prospettiva di nozze. È qui il nodo, secondo noi. Cosa sta succedendo negli Stati Uniti?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marco e Landi pranzano insieme nella puntata 93 della stagione 7. Roberto scherza sul fatto che – a quanto pare – c’è bisogno di buonumore. Marco, in realtà, voleva rifiutare l’intervista a Federico Fellini. Crede che il cinema non fosse il suo campo. Il Di Sant’Erasmo non vorrebbe urtare la sensibilità del grande Fellini. Landi è un maestro nel capire quando c’è qualcosa che non va. A quanto Roberto sa, Tancredi e Marco non sono mai andati d’accordo. Se è destino che i due fratelli si ricongiungano, succederà. A volte – secondo Roberto – si resta invischiati nel passato e nei suoi problemi, perché quelli del futuro ancora non hanno una forma.
Ancora non abbiamo la certezza assoluta, ma uno scenario potrebbe essere il seguente. E se Stefania, nell’entusiasmo di lanciarsi nella promozione del suo nuovo romanzo, stia dando del lungo nei preparativi per le nozze… Magari volutamente nutrendo qualche dubbio? Speriamo vivamente che non sia così…